5 motivi per portarsi la Schiscetta

Ready for lunch 1985 - Roadsidespictures
Essere degli "schiscettari" รจ un vero e proprio stile di vita e ci sono almeno cinque motivi per cui vale la pena inserire questa abitudine nella propria routine, non solo in ufficio, ma anche alla sera quando si torna a casa e si ha voglia di trovare la cena pronta.

La schiscetta รจ economica: se nella media per un pranzo al bar si spendono circa 10 euro, con la lunch box preparata a casa da voi il costo รจ di circa un terzo. Pensate ad esempio a ua ricetta con riso e verdure: le zucchine costano circa 1,40 euro al chilo, cosรฌ come pomodori e carote. Per un sacchetto da un Kg di riso spendete circa tre euro e il calcolo per una porzione singola รจ presto fatto!

La schiscetta รจ healthy: volete mettere preparare un piatto in casa e condito da voi con uno al bar? Scegliere gli ingredienti e non dover ripiegare sul solito panino o pizza al volo รจ molto piรน salutare per il vostro organismo.

La schiscetta รจ social: la lunch box รจ conviviale, non solo stimola la conversazione in generale, ma la schiscetta fa parlare di sรฉ proprio perchรฉ รจ una esperienza da condividere.

La schiscetta รจ chic: In giro potete trovare delle scatole ad hoc super organizzate. Dai contenitori di plastica a scomparti, alle insalatiere con portacondimenti e portaposate, alle borse refrigerate. Quelli di Kasanova a noi piacciono molto! C'รจ anche la yogurt ice box...

La schiscetta รจ veloce: non solo รจ rapida da preparare perchรฉ le ricette sono tutte semplici e richiedono poco tempo, ma vi permette di risparmiare tempo in quelle giornate in cui siete oberati dal lavoro. Ricordatevi perรฒ di staccare gli occhi dal pc almeno 20 minuti per ritrovare la giusta concentrazione.

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento